EDIZIONE 2022

Sull’edizione 2022:
Dopo due anni di fermo e sotto una bellissima luna piena, il Fantasy è rinato: la sua quinta edizione è stata radiosa e molto partecipata.
Grazie alle artiste e agli artisti del festival: Clara Storti, Ricky Rosato, El Bechin, Linda Wander Vellar, Wunder Tandem, Soralino Company, Dj Gas, Mago Noly. Grazie a Officina Clandestina con la loro bellezza d’altri tempi, Grazie a tutte le scuole che sono venute sotto tenda Grazie al direttore tecnico Meron Celentano e a tutta la famiglia MagdaClan Circo, una squadra generosa, creativa, instancabile Grazie a CucùBike per esser stati al nostro fianco Grazie a Lucia e a Spiazzo. Circo fuori dal vaso/Cascine Bellero per la collaborazione, l’ospitalità. Grazie a Venti dita, Alexander Macinante, Fillippo Ciccone, ai videomaker e a tutti i collaboratori e collaboratrici Grazie agli artigiani Elena Pongoloni (Elenadilana) e Gianmaria Sabatini. Grazie a ProLoco Frassinello Monferrato, ai Comuni di Olivola e Frassinello Monferrato, a tutti coloro che hanno reso possibile la manifestazione e che hanno creduto in questa piccola e magica rivoluzione. Grazie a Regione Piemonte che con il suo sostegno ci ha permesso di realizzare il festival.
E soprattutto grazie al pubblico, arrivato da vicino e da lontano, quello affezionato e quello nuovo: eravate più di 1000, tantissimi per questa nuova edizione, belli, variegati, rispettosi del luogo, degli altri, curiosi e assetati di cultura: senza di voi, lo spettacolo dal vivo (e il Fantasy) non esisterebbe.
 
“Sono stati 3 giorni all’insegna dello spettacolo dal vivo, della spensieratezza e divertimento.
Circondarsi di arte e cultura, educare e educarsi al bello, sono un sano motore per l’evoluzione che ci spetta tra le mille difficoltà che come collettività stiamo affrontando. Nel nostro piccolo, speriamo di aver dato il nostro contribuito a questa spinta evolutiva.”
Elena Bosco , direttrice artistica Fantasy Festival”
Abbiamo scelto due foto simboliche per i ringraziamenti.
Due foto che siano faro per la strada da seguire: un strada in mezzo alle colline del Monferrato che arriva al tendone, una strada piena di bambine e bambini, del pubblico del domani, una strada felice, leggera, e che non smetta mai di stupirsi. è la strada che vogliamo percorre assieme a voi.
Ci vediamo il prossimo anno
Il Magda